Caschetti

I Caschetti prismatici e galileiani Zumax sono caratterizzati da ottiche funzionali e molto luminose che consentono una visione ottimale, disponibili in 2 versioni e in 3 ingrandimenti

Caschetti

Abbiamo un caschetto denominato SLH. SLH semplice con ingranditori da 2,5x e 3,5x, distanza di lavoro 34 e 42cm (a richiesta esistono anche 46 e 50cm).

Sullo stesso caschetto sono disponibili 2 modelli di luce: HL8200 e HL8300
Una più piccola e leggera (peso corpo luce 7gr), l’altra meno leggera ma molto potente e con un fascio di luce coassiale decisamente eccezionale. HL8200 più adatta agli occhiali TTL, la luce HL8300 più adatta per l’utilizzo su caschetto, anche di altre marche.
Mentre sugli occhiali ZUMAX la batteria delle luci è esclusivamente di tipo tradizionale a mezzo filo, sui caschetti ZUMAX c’è la possibilità di avere una batteria montata sul caschetto che si collega direttamente alla luce, quindi senza fili. Il massimo di comodità e libertà di movimento! Caratteristica esaltata al massimo nel modello prismatico!

Semplice, affidabile, economico.

1 5
2 5
Abbiamo anche il caschetto SLH solo con luce HL8000, più adatto ad un uso medicale, anche qui le 2 versioni di batteria (con o senza fili) e i 2 ingrandimenti 2,5x e 3,5x. Questa luce, a differenza delle altre, ha una potenza maggiore ma soprattutto la possibilità di regolare il campo luminoso (spot).